La registrazione è disabilitata
Il Comune di Agropoli, sotto la guida del sindaco Roberto Mutalipassi, ha varato nuove disposizioni riguardanti i parcheggi a pagamento sul territorio comunale. In particolare, sono state introdotte nuove tariffe e opzioni di abbonamento per i parcheggi a pagamento.
Le aree di parcheggio a pagamento sono classificate in 7 fasce tariffarie, con prezzi che oscillano tra € 1,00 e € 3,00 all’ora, a seconda della zona e del periodo dell’anno. Sono inoltre disponibili aree di sosta a pagamento riservate ai camper.
L’amministrazione ha anche previsto una serie di abbonamenti rivolti specificatamente ai residenti, ai non residenti, alle attività commerciali e professionali, alle attività ricettive e agli over 65, nelle modalità qui sotto descritte:
L’abbonamento al parcheggio o il permesso per la sosta sulle strisce blu ad Agropoli si potrà fare comodamente da casa, alle tipologie già presenti (Easy Park, MyCicero, Pyng, Telepass) l’amministrazione comunale ha attivato un nuovo servizio che le conterrà tutte in un unico contenitore digitale.
Abbonarsi è semplicissimo, basterà collegarsi al link https://pass.brav.it/Agropoli/FrontOffice/ e registrarsi.
Una volta effettuata la registrazione si potrà procedere alla richiesta di abbonamento o di permesso per la sosta, a seconda della tipologia scelta. Al termine della procedura verrà rilasciata l’apposita ricevuta e la targa dell’utente verrà caricata nel database comunale.
Grazie a questa procedura, non sarà più necessario esporre il talloncino sul cruscotto del veicolo, infatti, il controllo dei permessi della sosta da parte degli ausiliari del traffico avverrà in maniera telematica, consultando la banca dati in possesso.
Info sul territorio di Agropoli e del Cilento, le migliori attività commerciali e ricettive di Agropoli e dintorni.